IO LEGGO PERCHE' i libri mi permettono di viaggiare, senza muovermi; ci siamo solo io e le parole a guidarmi. I libri mi danno ispirazione, soprattutto i romanzi rosa, è il mio genere preferito! Leggendo sin da piccola, ho imparato nuovi vocaboli, ma la cosa più importante è che sono cresciuta mentalmente. Amo annusare le pagine, potrò sembrare psicopatica, ma trovo che non ci sia profumo più buono. Mi piace immedesimarmi nel protagonista, nei suoi pensieri. Mi piace creare un'immagine tutta mia dei luoghi, dei personaggi e delle loro varie riflessioni. Con i libri posso parlare, condividere lacrime e sorrisi, sfogarmi e spero proprio che questa mia passione non svanisca MAI nel tempo!
8 commenti:
IO LEGGO PERCHE' i libri mi permettono di viaggiare, senza muovermi; ci siamo solo io e le parole a guidarmi. I libri mi danno ispirazione, soprattutto i romanzi rosa, è il mio genere preferito!
Leggendo sin da piccola, ho imparato nuovi vocaboli, ma la cosa più importante è che sono cresciuta mentalmente. Amo annusare le pagine, potrò sembrare psicopatica, ma trovo che non ci sia profumo più buono. Mi piace immedesimarmi nel protagonista, nei suoi pensieri. Mi piace creare un'immagine tutta mia dei luoghi, dei personaggi e delle loro varie riflessioni. Con i libri posso parlare, condividere lacrime e sorrisi, sfogarmi e spero proprio che questa mia passione non svanisca MAI nel tempo!
OSEAN ZANELLA 3^E
IO LEGGO PERCHE' mi imedesimo nella storia e mi fa riflettere, a seconda del libro che leggo, alla mia vita.
GRETA ZATTRA 3^E
5 ottobre 2019
IO LEGGO PERCHE' mi appassiono e mi immedesimo nella parte del personaggio.
IRENE BERTUCCIO 3^E
IO LEGGO PERCHE' e interessante ed imparo nuove cose
BEGUM NUR NAHAR 3^E
#IO LEGGO PERCHE' mi piace volare con la fantasia
IO LEGGO PERCHÉ mi piace entrare in altri mondi
Giulia 3^E
Posta un commento